Un webinar per scoprire come Abitat SIT può essere Partner tecnologico e facilitatore nell’accesso ai fondi PNRR passando ad un Cloud certificato AGID
Sapevi che tra i numerosi Fondi stanziati dal PNRR, ne esiste uno relativo all’implementazione di un Piano di migrazione al Cloud certificato AGID delle basi dati e delle applicazioni la cui Domanda di ammissione richiede al massimo mezz’ora?
E sapevi che in questa Domanda possono essere inseriti anche i costi retroattivi a partire da Febbraio 2020?
L’opportunità è ghiotta e proprio per questo il 9 Giugno alle ore 9.30 abbiamo organizzato un webinar per parlarne insieme e descriverti come Abitat SIT potrebbe essere non solo Partner ma un vero e proprio “braccio destro” nella preparazione di tutta la Documentazione necessaria.
Partecipare è semplicissimo.
Basta andare a questa pagina e compilare il Modulo di Iscrizione.