Leggi bene qui se il tuo contratto comprende un abbonamento al “vecchio” AutoCAD o a versioni verticali dello stesso come Map o Architecture.
I contratti interessati al trasferimento sono quelli per singolo utente o multiutente (ad esclusione dei contratti Educational, quelli concessi a Scuole e Università) di:
- AutoCAD
- AutoCAD Architecture
- AutoCAD Mechanical
- AutoCAD Electrical
- AutoCAD Map
- AutoCAD MEP
- AutoCAD Plant 3D
Il passaggio verrà effettuato automaticamente da Autodesk e non richiederà nessun intervento da parte del cliente. Non è previsto nessun costo aggiuntivo e nessun aumento nel costo del rinnovo.
Tutto ciò permetterà agli utenti di risparmiare tempo di progettazione grazie alla possibilità di usare set di strumenti specifici del settore quali:
- Architecture
- Mechanical
- Electrical
- Map 3D
- MEP
- Raster Design
- Plant 3D
Il cliente riceverà una comunicazione preventiva a Luglio e una successiva comunicazione a conclusione della migrazione.
Si consiglia quindi di controllare bene nelle prossime settimane la mail del Contract Manager scelto in fase di attivazione delle licenze in quanto le comunicazioni arriveranno al suo indirizzo mail.
Se volessi conoscere nei dettagli l’operazione di Migrazione, contattaci direttamente dal nostro Modulo Contatti raggiungibile da questo Link.
Un nostro Esperto Autodesk ti ricontatterà entro 24 ore.