Platform GIS

Platform GIS è una soluzione web dedicata alla gestione, controllo e monitoraggio dei propri dati cartografici.

Attraverso Platform GIS ed i suoi moduli, è possibile condividere informazioni cartografiche tra più utenti di diversi settori organizzativi. Essendo una soluzione web, non esistono limiti di accesso al suo utilizzo. PC, tablet e smartphone possono collegarsi rapidamente a Platform GIS per dare visione, in ogni luogo ed in ogni momento, a tutte le banche dati cartografiche disponibili.

A chi è rivolto?

A tutte le Pubbliche Amministrazioni, Enti Gestori di reti tecnologiche, Cantine Sociali, Enti Agricoli, Aziende Private e chiunque abbia la necessità di poter gestire, con un unico prodotto, dati cartografici ed informazioni georiferite in più formati nativi.

Poter rapportare le proprie informazioni al territorio è ad oggi una domanda quotidiana posta in molti ambiti lavorativi. Platform GIS è la migliore risposta.

Specializzazioni

Lavorando in ambiente web, connesso da ovunque e da qualsiasi pc, si offre la possibilità di connessione al Progetto a tutti gli utenti, da tutti gli uffici dell’Ente se accreditati.

Utilizzando un unico Sistema che unisce tutte le mappe del territorio e le informazioni che lo riguardano, consente di risparmiare tempo: accesso immediato alle informazioni, eliminare la carta (e quindi gli archivi) quando non necessari, fruibilità completa delle informazioni (Voglio vedere una mappa? mi connetto!).

Gli investimenti economici possono essere misurati nel tempo ed in base alle esigenze. Il vantaggio dell’adozione di Platform GIS è calcolabile e verificabile immediatamente.

Vantaggi

Per soddisfare ogni settore di mercato che richiede l’utilizzo di strumenti WebGIS, Abitat SIT ha realizzato ben tre versioni differenti del prodotto base:

Platform PA per i Comuni che chiedono di sovrapporre i propri strumenti urbanistici con la cartografia base e con, tra i vari esistenti, moduli aggiuntivi per la gestione di catasto, CDU e illuminazione pubblica.

Platform NET per gli Enti Gestori che devono amministrare sul territorio le proprie reti tecnologiche controllando in maniera continuativa manutenzioni, interventi e monitoraggio.

Platform LAND per Consorzi di Bonifica, Enti Parco, Cantine Sociali ed Aziende Agricole in generale che hanno necessità di gestire ampie aree territoriali e devono poter accedere alle loro informazioni anche “sul campo”.

Portfolio clienti
iconmonstr-certificate-6-icon-64 Comune di Brescia
Comune di Treviso
Comune di Bassano del Grappa
Comune di Cornedo Vicentino
Comune di Montagnana
Comune di Santa Maria di Sala
Comune di Creazzo
Comune di Chiampo
Comune di Campiglia dei Berici
Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise
Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale
Consorzio di Bonifica della Renana

Tutta la cartografia nelle tue mani

Servizi correlati

Risorse gratuite

Richiedi informazioni

Pin It on Pinterest