Se sei in possesso di un AutoCAD – o altri prodotti Autodesk – fuori contratto di manutenzione, puoi sfruttarlo per attivare ad un prezzo scontato una nuova licenza.

Dal 7 Febbraio al 24 Luglio 2020, se sei in possesso di una “vecchia” licenza perpetua fuori manutenzione – ovvero senza contratto Maintenance attivo o scaduto entro il 31 Gennaio 2020 – potrai acquistare un nuovo abbonamento annuale o triennale con il 25% di sconto.

Caratteristiche della Promozione

La Promozione è valida solo per attivare Abbonamenti per utente singolo e NON per quelli multiutente.

La licenza che andrai a rottamare potrà essere rete/multiutente e singola/utente singolo.

Se sei in fase di rinnovo Maintenance o Abbonamento, la Promozione non è valida. Ti ricordo che è esclusiva alle licenze senza contratto Maintenance o scaduto entro il 31 Gennaio 2020.

Per ottenere lo sconto particolare, in fase di rottamazione, dovrai sempre fornirci il Numero di Serie del Prodotto in uso per poterlo verificare e successivamente convertire nella nuova licenza in abbonamento.

La vecchia licenza NON potrà più essere utilizzata e dovrà ovviamente essere rimossa dove installata. Oltre a questo, la vecchia licenza NON dovrà già essere stata utilizzata per altre promozioni precedenti.

Sfrutta finalmente AutoCAD LT!

Per la prima volta, anche chi ha AutoCAD LT potrà passare ad un prodotto superiore come AutoCAD Including Specialized Toolset.

Contattaci per verificare la tua licenza

Se hai dubbi in merito alla possibilità di recupero della tua vecchia licenza non preoccuparti.

Ti basterà compilare tutti i campi nel Modulo Contatti qui sotto ed entro 24 ore riceverai risposta da un nostro Esperto Autodesk.

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.

Pin It on Pinterest