Autodesk introduce la nuova funzionalità “Gruppi” per poter gestire più efficacemente gli Utenti in base ai loro ruoli.

    Da Lunedi 13 settembre Autodesk ha introdotto una nuova funzionalità in Autodesk Account chiamata “Gruppi”.

    Sarà un valido aiuto a tutti gli Amministratori delle licenze Autodesk per organizzare e gestire i propri Utenti in base ai ruoli di ciascuno all’interno dell’Azienda o dell’Organizzazione in cui lavorano.

    Sarà possibile creare Gruppi di lavoro separati per la progettazione in 3D e in 2D e assegnare/annullare rapidamente il giusto Set di prodotti a ciascun Gruppo.

    Ricorda, che per sfruttare questa nuova funzionalità, devi essere Contract Manager e poi accedere al tuo Autodesk Account da questo Link.

    Se ti dovessi trovare in difficoltà nell’utilizzare la nuova funzionalità, ricorda che, oltre all’Assistenza Base che Autodesk fornisce ai suoi Utenti ‘attivi’ puoi sempre avere una corsia preferenziale e di aiuto rapido con noi.

     

    Questo grazie ai nostri contatti di Assistenza Tecnica, sfruttabili sia per consulenza telefonica e per supporto specialistico da Remoto.

    Contattarci tramite il nostro Modulo Contatti e richiedi la tua proposta personalizzata a seconda delle tue esigenze e dell’uso intenso o meno che fai delle licenze Autodesk.

    Pin It on Pinterest