Dal 23 Maggio 2016, Autodesk Desktop App consentirà il download completo dei prodotti.

Nasce l’app Autodesk Desktop: un unico punto di accesso per le nuove versioni, gli aggiornamenti di prodotto e i vantaggi esclusivi di Subscription.

L’applicazione desktop appena rilasciata è inclusa in tutte le versioni Microsoft Windows 2015-2017 dei prodotti e delle suite Autodesk e sostituisce i precedenti elementi di aggiornamento del prodotto e Autodesk Application Manager. Dal 23 Maggio 2016 sarà disponibile il download dei prodotti per la maggior parte dei clienti che hanno sottoscritto abbonamenti e/o piani di manutenzione.

Come recuperare il numero di serie delle licenze Autodesk

Potrebbe interessarti anche questo articolo!

Un’informazione importante per i Software Administrator è quella di verificare chi accede e quando.

Le notifiche per l’app Autodesk desktop e i privilegi d’installazione possono essere abilitati/disabilitati dal dispositivo o tramite Autodesk Account. I Clienti possono semplicemente seguire le istruzioni sullo schermo.

Dal 16 Maggio, tutti i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento e/o un piano di manutenzione saranno informati tramite un messaggio di posta elettronica.

Per saperne di più sull’app Autodesk desktop, vi invitiamo a visionare il documento Frequently Asked Questions oppure potete contattartci tramite il modulo contatti o la chat del nostro sito web.

Richiedi informazioni

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.

Pin It on Pinterest