Dal 23 Maggio 2016, Autodesk Desktop App consentirà il download completo dei prodotti.

Nasce l’app Autodesk Desktop: un unico punto di accesso per le nuove versioni, gli aggiornamenti di prodotto e i vantaggi esclusivi di Subscription.

L’applicazione desktop appena rilasciata è inclusa in tutte le versioni Microsoft Windows 2015-2017 dei prodotti e delle suite Autodesk e sostituisce i precedenti elementi di aggiornamento del prodotto e Autodesk Application Manager. Dal 23 Maggio 2016 sarà disponibile il download dei prodotti per la maggior parte dei clienti che hanno sottoscritto abbonamenti e/o piani di manutenzione.

Come recuperare il numero di serie delle licenze Autodesk

Potrebbe interessarti anche questo articolo!

Un’informazione importante per i Software Administrator è quella di verificare chi accede e quando.

Le notifiche per l’app Autodesk desktop e i privilegi d’installazione possono essere abilitati/disabilitati dal dispositivo o tramite Autodesk Account. I Clienti possono semplicemente seguire le istruzioni sullo schermo.

Dal 16 Maggio, tutti i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento e/o un piano di manutenzione saranno informati tramite un messaggio di posta elettronica.

Per saperne di più sull’app Autodesk desktop, vi invitiamo a visionare il documento Frequently Asked Questions oppure potete contattartci tramite il modulo contatti o la chat del nostro sito web.

Richiedi informazioni

Pin It on Pinterest