0444.794127 gis@abitat.it

Nuovi aggiornamenti all’interno dell’Autodesk Account in merito all’assegnazione di un abbonamento a un team.

Dopo i miglioramenti all’interfaccia Utente segnalati la scorsa settimana (QUI per la News completa), dal 15 agosto sono state migliorate le assegnazioni ai team per semplificare la gestione degli abbonamenti e assegnare i nuovi abbonamenti al team giusto al primo tentativo.

Infatti, se un Amministratore che gestisce più team aggiunge un nuovo abbonamento, quest’ultimo non sarà più assegnato al team creato più di recente.

L’Amministratore potrà invece vedere i nuovi abbonamenti in attesa di un team nell’account Autodesk e quindi selezionare il team più appropriato.

Questo miglioramento risolve un problema di lunga data per gli Amministratori, che spesso richiedevano il supporto di Autodesk Customer Success per riassegnare i nuovi abbonamenti associati automaticamente al team creato più di recente verso il team desiderato.

Si sta inoltre introducendo un onboarding personalizzato all’interno dell’account Autodesk per semplificare la configurazione dei nuovi abbonamenti. L’esperienza di onboarding personalizzata sulla homepage dell’account Autodesk guiderà gli amministratori primari, secondari e SSO nel corso di attività di onboarding personalizzate in base al software e al tipo di abbonamento.

Hai bisogno di un supporto professionale?

Se hai letto questo articolo e ora vorresti approfondire ancor di più l’argomento, puoi scriverci tramite la nostra pagina Contatti.

Entro 24 ore un nostro Esperto ti ricontatterà per fornirti tutte le indicazioni necessarie ed eventualmente fissare un appuntamento telefonico con te.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Oltre 2.000 persone leggono le nostre News.

Trattamento dati personali

Iscrizione avvenuta correttamente!