Martina Bersan, Amministratore Delegato di Abitat SIT, aggiorna Clienti e Fornitori di come l’Azienda sta gestendo l’emergenza da Covid-19.

Spettabile Cliente,
confermiamo che la nostra Società rimane a supporto di tutte le Aziende ed Enti che forniscono servizi essenziali per la società e l’economia.

Siamo riusciti rapidamente a commutare la quasi totalità del nostro team in Smart Working garantendo così la continuità operativa.

Siamo orgogliosi, in questa complicata condizione, di poter continuare a prestare i servizi per i quali ci avete affidato incarico.

Fintanto che i presupposti di continuità lavorativa non mancheranno, vogliamo pertanto darti la garanzia di procedere con i lavori e di non fermarci, proprio per essere pronti e attivi in quella che auspichiamo essere una veloce risoluzione dell’emergenza.

Anche dal punto di vista commerciale, potete fare affidamento sul nostro personale, che in questo momento può sicuramente raccogliere le vostre esigenze e assolverle al meglio.

Comunichiamo anche di aver provveduto ad adempiere le disposizioni di legge per quanto riguarda il Protocollo di Sicurezza concernente il tema dell’anti-contagio nel posto di lavoro organizzando un Comitato che si occupi dell’applicazione delle regole, qualora si rientrasse dalla modalità smart working.

Per organizzarci al meglio, vi chiediamo altresì di comunicarci tempestivamente eventuali fermi produttivi dei vostri uffici che seguono in toto o in parte le attività per cui vi stiamo supportando.

Rinnovando la nostra disponibilità a supportarvi per quanto vi fosse necessario in questo periodo particolare, vi salutiamo con stima.

Hai bisogno di contattarci?

Nel caso dobbiate mettervi in contatto con noi, vi preghiamo quindi di NON telefonare ai nostri centralini ma di utilizzare uno dei seguenti Canali perfettamente operativi:

  • Utilizzando il nostro Modulo Contatti;
  • Scrivendo alla mail gis@abitat.it e lasciando i vostri riferimenti con particolare attenzione al Numero di telefono;
  • Dalla Chat del nostro sito web;
  • Contattando direttamente il vostro Referente commerciale;
The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.

Pin It on Pinterest