Quali sono le domande più frequenti che un rivenditore e parner Autodesk certificato come Abitat SIT riceve ogni settimana?

Ecco la raccolta delle TOP 5 con relativa risposta racchiuse in un unico articolo!

(Ti consiglio di salvare questo link perchè periodicamente andremo ad aggiornare l’articolo).

Cosa succede alla scadenza della licenza?

Alla scadenza della tua Subscription (e quindi della licenza in abbonamento), il tuo prodotto smetterà di funzionare. Per evitare questo, prima della data della scadenza, dovrai procedere con il rinnovo della stessa.

Secondo le attuali direttive Autodesk, se sei in possesso di una licenza con abbonamento pluriennale dovrai procedere con un rinnovo della stessa durata.

Ad esempio, se hai una licenza triennale dovrai rinnovare la licenza con una nuova triennale.

Hai intenzione di avere un abbonamento più breve? NESSUN PROBLEMA.

Lascia scadere la tua Subscription ed attivane una più breve.

Al termine della licenza posso riusare la vecchia licenza Autodesk sfruttata?

(La domanda, come le prossime, sono chiaramente “figlie” dell’attuale promozione in corso per il recupero delle vecchie licenze non più sotto contratto di manutenzione).

Al termine del contratto di abbonamento non potrà essere usata la vecchia licenza recuperata proprio perchè è nei termini contrattuali della promozione stessa dismettere subito il prodotto fuori manutenzione verso il nuovo abbonamento triennale.

Ci saranno altre promozioni dopo questa?

Probabilmente sí, ma attualmente non abbiamo nessuna visione per quanto riguarda il periodo di attuazione e tantomeno l’oggetto dell’eventuale futura promozione.

Posso darti un consiglio? Carpe diem.

Potrò aggiornare eventualmente l’anno prossimo?

No.
L’operazione di aggiornamento di una licenza non è più “a listino” da tempo e quindi non attuabile.

Con la situazione attuale l’unico modo per aggiornare una licenza è quella di sfruttare appunto un’eventuale promozione.

Vista la nostra esperienza riteniamo difficile venga riproposta già nei prossimi mesi.

Posso aggiornarmi passando ad un prodotto differente?

Si.
La promozione in corso consente molta elasticità nei passaggi da un prodotto ad un altro.

Unica limitazione è quella che se si è in possesso di un prodotto della famiglia LT bisogna rimanere tra gli stessi.

Per qualsiasi altro prodotto superiore c’è la massima possibilità di scelta anche addirittura da un semplice AutoCAD ad una della nuove Autodesk Collection.

Problema non ancora risolto

Hai qualche domanda da farmi e non era in questa lista?

NESSUN PROBLEMA.

Puoi scriverci in qualsiasi momento attraverso i nostri canali ufficiali.

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Commerciale
Responsabile Digital Marketing e Comunicazione dell’Azienda. Venditore, specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk.
Alessandro Dal Maso

Ultimi post di Alessandro Dal Maso (vedi tutti)

Pin It on Pinterest