0444.794127 gis@abitat.it

Se sei un Professionista o un appassionato del mondo GIS, il 17 novembre non perdere l’interessante opportunità di partecipare ad uno dei numerosi eventi a tema GIS organizzati in tutto il Mondo.

Il GIS Day è un evento di livello mondiale creato per far conoscere le Tecnologie GIS (Geographic Information Systems) e la sua applicazione nel mondo reale.

E’ un’importante occasione d’incontro per Università, Organizzazioni non-profit, Scuole, Pubbliche Amministrazioni e Professionisti del GIS per promuovere la conoscenza sulle informazioni geografiche, condividere i propri progetti, dimostrare le potenzialità di questi strumenti ormai alla portata di chiunque.

Il GIS Day, offre inoltre la possibilità di ispirare all’innovazione e all’integrazione dei dati geografici su sempre più settori e ambiti lavorativi. Di scoprire nuovi modi di utilizzare i GIS per raccogliere e creare informazioni di valore.

Trovi tutte le informazioni per partecipare sul sito ufficiale raggiungibile direttamente DA QUI.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Oltre 2.000 persone leggono le nostre News.

Trattamento dati personali

Iscrizione avvenuta correttamente!