Gestire e controllare

Gestire immobili di ampia metratura. Una lettura più significativa dei dati alfanumerici a disposizione. Poter controllare  e prendere decisioni.
Queste sono solo alcune delle esigenze che Abitat SIT ha raccolto parlando con i propri clienti ed alle quali ha voluto dare una risposta sposando la filosofia e l’efficienza di due software specificatamente dedicati.

In un momento storico dove gestire e controllare sono diventati sinonimi di risparmio, efficenza e produttività, abbiamo scelto di diventare partner e rivenditori di Infocad.FM e Qlik.

Il primo, dedicato al settore del Facility Management e specificatamente alla gestione del patrimonio immobiliare.
Il secondo, dedicato al settore del Business Intelligence.

Ultimi articoli della categoria

Cos’è lo Snap (in un GIS/webGIS)?

Cos’è lo Snap (in un GIS/webGIS)?

In questo articolo scoprirai l’importanza di una funzione come quella dello Snap e del rischio che corri se non lo utilizzi correttamente nei tuoi elaborati CAD/GIS.L’uso della funzionalità di Snap nei disegni CAD, nasce qualche decennio fa. Già ad esempio in questo...

leggi tutto
Come acquistare AutoCAD su MePa?

Come acquistare AutoCAD su MePa?

Ecco come acquistare su MePa il tuo AutoCAD senza sbagliare codice o prezzo e risparmiando un'enormità di tempo in inutili ricerche.Per chi deve acquistare AutoCAD (o altri prodotti Autodesk), MePa - il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - può...

leggi tutto

Richiedi informazioni

Pin It on Pinterest