Lo sapevi che TomTom non è solo leader di sistemi di navigazione satellitare? La loro offerta Business verso le aziende e Pubbliche Amministrazione comprende anche il più vasto database di mappe digitali al mondo.

Il 17 e 18 novembre sono stato ad Amsterdam, ospite di TomTom, per un incontro formativo assieme ai maggiori partner europei dell’azienda olandese.

Le due giornate di formazione si sono tenute presso il loro quartier generale.
Ospitati in un lussuoso sesto piano del palazzo, una sala riunioni megagalattica ed un’area lounge (cosi la definivano loro), sono stati la nostra area di lavoro e confronto. Tutto rigorosamente in inglese…of course!
Relatore principale è stato Bart De Wolf, architetto belga con pluriennale esperienza nel settore, già a Tele Atlas nel 1996 (gli albori!) ed in TomTom dal 2010.

Temi principali sono stati,nel primo giorno, le mappe MultiNet assieme alle altre argomentazioni del settore geospaziale come Address Points, Point of Interest e Basic Address Search.
Nel secondo giorno invece, focus puntato su Historical (dati storici), Real-Time Traffic e Multinet-R.

D: Alessandro, ma cos’hai imparato di nuovo a TomTom?
R: Tantissime cose!

 

D: Ok…Ma dai…almeno una…?
R: sicuramente che i prodotti TomTom hanno veramente un target a 360 gradi. Potrei definirli cosi completi e con offerte differenti, che praticamente ogni azienda o pubblica amministrazione potrebbe farne uso.

Tutti viaggiamo, tutti abbiamo l’esigenza di sposarci quasi sempre cercando di ottimizzare tempi, distanze e soprattuto costi!

 

D: Dici davvero? Comincio sul serio a crederti…
R: Guarda, prova a dare un occhio a questa pagina (la nostra sarà on-line a brevissimo!) allora…

 

D: Cavolo. Avevi proprio ragione, mi hai convinto! Dove posso avere informazioni più precise per me ed ordinare il prodotto che mi interessa?
R: Semplicissimo! Vai a questo link: www.abitat.it/contatti/richiedi-informazioni/

E tu che ne pensi? Non ti è venuta un po’ di curiosità in più come al mio intervistatore invisibile?
Se non ti è ancora bastata contattami direttamente allora…ne potremmo parlare insieme!

PS. Dimenticavo! Grazie a TomTom ed ai suoi ragazzi per la splendida ospitalità e professionalità dimostrata fin dal primo momento. È stato un piacere avere incrociato le vostre strade! 😉

[bctt tweet=”Due giorni ospiti di #TomTom!”]
The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.

Pin It on Pinterest