Il nostro servizio DatoSicuro, da anni legato alla sicurezza informatica, ha un nuovo sito web che porta con se tante novità.

Siamo così sicuri del servizio di DatoSicuro che abbiamo deciso di lanciare il nuovo sito web un venerdì 17. In barba a scaramanzie, sfortuna e aneddoti vari.

Ieri infatti, dopo qualche settimana di doveroso stop on-line per la necessaria manutenzione, ha riaperto i battenti il nostro sito, in una grafica rivista ed un’organizzazione delle pagine più snella.

 

Una conferma e due new entry

Si confermano Partner di DatoSicuro gli “amici” storici di Syneto, azienda in costante innovazione in merito ai sistemi di hyperconvergenza.

Oltre a questo, due novità strettamente legate al tema caldissimo della Cyber Security.

Innanzitutto, una nuova collaborazione con Fidem – Cyber Security e Intelligence, azienda focalizzata nella fornitura di consulenze altamente specializzate agli attori protagonisti della security, con particolare riferimento alle normative ed alle tecnologie per la cyber security, anche a supporto della gestione della privacy/data protection.

Assieme a loro, e questa è la seconda novità, abbiamo organizzato le “Spremute di Cyber Security”. Webinar di 30 minuti dedicati principalmente a Imprenditori, CEO e Liberi Professionisti che hanno necessità di capire in poco tempo ed in termini semplici, cos’è la Cyber Security e come non “restarne schiacciati”.

Quattro appuntamenti sono già a Calendario ed a brevissimo apriranno le adesioni on-line per la prima webinar-spremuta del 30 Aprile dal titolo “Cyber-Security e Smart Working: quando la casa NON è più un luogo sicuro”.

Il nuovo sito di DatoSicuro è raggiungibile sempre dallo storico indirizzo:
www.datosicuro.com

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.
Alessandro Dal Maso

Ultimi post di Alessandro Dal Maso (vedi tutti)

Pin It on Pinterest