Visualizza il limite di 200 metri dalla tua abitazione imposto per limitare il contagio da Covid-19.

Spesso alcuni progetti nascono dopo analisi di mercato e attente pianificazioni, ma a volte – i più belli e “sentiti” – nascono da una semplice chat su Whatsapp del sabato pomeriggio.

Perchè non creare al volo un Portale dove la gente può capire fin dove può spostarsi quando ne ha estrema necessità?

 

E’ nato così www.dovepossoarrivare.it, il nostro portale dove, con pochi semplici Click, ogni Utente può individuare la propria abitazione (o qualsiasi altro luogo) e verificare visivamente fin dove si estende il limite di 200 metri imposto da molto Pubbliche Amministrazioni nazionali.

L’accesso e l’uso sono gratuiti.

Per accedervi basta cliccare il Pulsante arancione qui sotto.

Io resto a casa

E’ molto importante il rispetto delle regole e Dove Posso Arrivare nasce con il preciso intento di limitare gli spostamenti OLTRE il limite consentito per quelle esigenze assolutamente non prorogabili (quali i bisogni fisiologici degli animali).

Essendo specialisti nella costruzione delle mappe, abbiamo voluto contribuire al prezioso lavoro delle amministrazioni e delle Forze dell’Ordine, nell’arginare gli sconfinamenti rispetto a quanto stabilito dai decreti in vigore.

L’invito e l’ordine del Governo è di stare a casa, questo strumento sottolinea ancor di più che gli spostamenti devono essere limitati ad un’area veramente vicina all’abitazione e solo per i motivi stabiliti, con il rispetto della distanza tra le persone (minimo UN metro).

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.
Alessandro Dal Maso

Ultimi post di Alessandro Dal Maso (vedi tutti)

Pin It on Pinterest