La tua licenza Autodesk è compatibile col nuovissimo Windows 11? Verificalo prima di effettuare l’aggiornamento o potresti incappare in fastidiosi problemi.

    Probabilmente lo sai già e il tuo PC ti ha notificato la cosa, ma il 5 ottobre, Microsoft ha lanciato ufficialmente Windows 11, la nuova versione del suo Sistema Operativo.

    Diciamolo subito.

    Non tutte le licenze Autodesk supportano Windows 11.

    Evita quindi di farti prendere dal classico entusiasmo nell’installare frettolosamente un nuovo Sistema Operativo e verifica prima di tutto la versione della tua licenza Autodesk.

    Soprattutto quelle più datate potrebbero smettere di funzionare una volta installato Windows 11.

    Possiamo già confermarti che, almeno per ora, Autodesk ha comunicato la piena compatibilità dei solo dei prodotti basati su  AutoCAD 2021 e 2022.

    Da questa pagina ufficiale del sito Autodesk potrai verificare i requisiti di sistema – e quindi i Sistemi Operativi supportati – dei software più utilizzati come AutoCAD e AutoCAD LT.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai dubbi sulla tua licenza in uso, contattaci tramite il nostro Modulo Contatti. Ti risponderemo entro 24 ore.

    P.S. Se hai una vecchia licenza e vuoi toglierti ogni dubbio di compatibilità con Windows 11, questo è il momento perfetto per attivare un Abbonamento triennale visto che è in Sconto promozionale. Puoi approfondire l’argomento in questo Articolo.

    Pin It on Pinterest