La guida definitiva per richiedere gratuitamente il supporto fisico del tuo software Autodesk.
La risposta è SI, a patto che tu “cliente” abbia un contratto di Autodesk Subscription attiva.
Una volta loggato nel portale, assicurati di essere nella sezione GESTIONE (1) e di visualizzare tutto l’elenco dei Prodotti e Servizi a tua disposizione (2). Cerca ora, nella parte destra dell’Autodesk Account, il software del quale vuoi richiedere un supporto fisico (3).
Chiaramente, il numero dei prodotti a disposizione sarà pari a quante licenze hai in dotazione. Nella nostra immagine di esempio c’è l’imbarazzo della scelta! 😎
Hai trovato il software che cercavi? Bene, ora clicca sul link Ulteriori azioni (1) e dal menù che comparirà seleziona Ottieni una copia fisica (2).
Siamo quasi alla fine, ormai manca veramente poco.
Seleziona dal menu a tendina il prodotto del quale desideri richiedere un supporto fisico, la versione richiesta, la lingua del software e la quantità. Non devi inserire nessun dato particolare. Le scelte a tua disposizione sono automaticamente elencate dal menu che comparirà.
Attenzione che comunque è possibile ordinare fino ad un kit per linea di prodotto.
Ci siamo! Conferma i dati inseriti ed il gioco è fatto.
Ora non ti resta che attendere.
Se hai richiesto un singolo software come ad esempio AutoCAD 2016, ti arriverà un supporto in formato DVD mentre se la tua richiesta è relativa ad una Suite avrai come supporto una chiavetta USB.
10+1 risposte alle tue domande sulle licenze perpetue Autodesk
Potrebbe interessarti anche questo articolo!
Semplice vero?
Ma questa non è l’unica operazione che puoi fare grazie al tuo Autodesk Account! Nel prossimo articolo vedremo infatti che informazioni puoi recuperare relativamente alle tue licenze in uso.