Martedì 24 Maggio, Autodesk ha annunciato l’uscita delle Autodesk Industry Collection.

Che cos’è una Industry Collection?

Una Industry Collection Autodesk offre ai clienti il modo più comodo e flessibile per accedere a un’ampia selezione del software Autodesk più indispensabile per il proprio settore.

Gli abbonamenti alle Collection saranno disponibili per le seguenti aree:

– Architettura, ingegneria e costruzioni
– Progettazione dei prodotti (Product Design)
– Media & Entertainment

Quali software desktop e servizi cloud sono inclusi nelle Industry Collection?

Come risparmiare per l'acquisto di AutoCAD LT?

Potrebbe interessarti anche questo articolo!

Quali sono alcune delle differenze tra Industry Collection e Design e Creation Suite?

Le Industry Collection offrono un’esperienza di utilizzo superiore rispetto alle Design e Creation Suite per i motivi indicati di seguito.

Valore superiore: le Industry Collection offrono un valore di gran lunga superiore rispetto a quello delle suite Premium, a un prezzo molto competitivo.

Miglioramenti continui: le Industry Collection sono progettate per garantire una continua evoluzione nel tempo, allo scopo di consentire l’accesso alle nuove applicazioni e ai nuovi servizi cloud e soddisfare le mutevoli esigenze aziendali con workflow ottimizzati. Grazie al supporto delle esigenze in continua evoluzione dei vari settori, i clienti potranno usufruire della nuova tecnologia non appena viene resa disponibile, anziché attendere un nuovo rilascio del prodotto una volta all’anno.

Maggiore flessibilità e varietà di scelta: le Industry Collection saranno disponibili con accesso per utente singolo e multiutente e per durate diverse, offrendo così ai clienti una maggiore flessibilità per scegliere l’opzione più adatta alle proprie esigenze aziendali specifiche. Oggi gli abbonamenti alle Design e Creation Suite sono disponibili unicamente con l’accesso per utente singolo.

Maggiori servizi cloud: gli abbonati alle Industry Collection potranno accedere a più servizi cloud rispetto a quelli attualmente disponibili per le Design e Creation Suite e sfruttare maggiormente la potenza di elaborazione del cloud.

Inoltre, i clienti che si abbonano a una Industry Collection con accesso multiutente potranno concedere l’accesso condiviso ai servizi cloud, mentre con le Suite i clienti sono limitati a un unico utente designato per servizio cloud.

Pacchetti semplificati: ora i clienti possono individuare più facilmente l’offerta migliore per le loro esigenze. Anziché dover valutare una grande varietà di Suite e selezionare un livello Standard, Premium o Ultimate, tutti gli strumenti software più indispensabili sono ora inclusi in una delle tre Industry Collection disponibili:

– Collection per l’architettura, l’ingegneria e le costruzioni
– Collection per la progettazione dei prodotti
– Collection per il settore Media & Entertainment

Quando saranno disponibili le Industry Collection?

Le Industry Collection Autodesk saranno disponibili in tutto il mondo, tramite un abbonamento, a partire dal 1° agosto 2016.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi scaricare il documento a fine articolo con le FAQ sulle Autodesk Industry Collection oppure puoi ovviamente contattarci!

[wpdm_package id=’3374′]

Richiedi informazioni

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.
Alessandro Dal Maso

Ultimi post di Alessandro Dal Maso (vedi tutti)

Pin It on Pinterest