Martedì 24 Maggio, Autodesk ha annunciato l’uscita delle Autodesk Industry Collection.

Che cos’è una Industry Collection?

Una Industry Collection Autodesk offre ai clienti il modo più comodo e flessibile per accedere a un’ampia selezione del software Autodesk più indispensabile per il proprio settore.

Gli abbonamenti alle Collection saranno disponibili per le seguenti aree:

– Architettura, ingegneria e costruzioni
– Progettazione dei prodotti (Product Design)
– Media & Entertainment

Quali software desktop e servizi cloud sono inclusi nelle Industry Collection?

Come risparmiare per l'acquisto di AutoCAD LT?

Potrebbe interessarti anche questo articolo!

Quali sono alcune delle differenze tra Industry Collection e Design e Creation Suite?

Le Industry Collection offrono un’esperienza di utilizzo superiore rispetto alle Design e Creation Suite per i motivi indicati di seguito.

Valore superiore: le Industry Collection offrono un valore di gran lunga superiore rispetto a quello delle suite Premium, a un prezzo molto competitivo.

Miglioramenti continui: le Industry Collection sono progettate per garantire una continua evoluzione nel tempo, allo scopo di consentire l’accesso alle nuove applicazioni e ai nuovi servizi cloud e soddisfare le mutevoli esigenze aziendali con workflow ottimizzati. Grazie al supporto delle esigenze in continua evoluzione dei vari settori, i clienti potranno usufruire della nuova tecnologia non appena viene resa disponibile, anziché attendere un nuovo rilascio del prodotto una volta all’anno.

Maggiore flessibilità e varietà di scelta: le Industry Collection saranno disponibili con accesso per utente singolo e multiutente e per durate diverse, offrendo così ai clienti una maggiore flessibilità per scegliere l’opzione più adatta alle proprie esigenze aziendali specifiche. Oggi gli abbonamenti alle Design e Creation Suite sono disponibili unicamente con l’accesso per utente singolo.

Maggiori servizi cloud: gli abbonati alle Industry Collection potranno accedere a più servizi cloud rispetto a quelli attualmente disponibili per le Design e Creation Suite e sfruttare maggiormente la potenza di elaborazione del cloud.

Inoltre, i clienti che si abbonano a una Industry Collection con accesso multiutente potranno concedere l’accesso condiviso ai servizi cloud, mentre con le Suite i clienti sono limitati a un unico utente designato per servizio cloud.

Pacchetti semplificati: ora i clienti possono individuare più facilmente l’offerta migliore per le loro esigenze. Anziché dover valutare una grande varietà di Suite e selezionare un livello Standard, Premium o Ultimate, tutti gli strumenti software più indispensabili sono ora inclusi in una delle tre Industry Collection disponibili:

– Collection per l’architettura, l’ingegneria e le costruzioni
– Collection per la progettazione dei prodotti
– Collection per il settore Media & Entertainment

Quando saranno disponibili le Industry Collection?

Le Industry Collection Autodesk saranno disponibili in tutto il mondo, tramite un abbonamento, a partire dal 1° agosto 2016.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi scaricare il documento a fine articolo con le FAQ sulle Autodesk Industry Collection oppure puoi ovviamente contattarci!

Richiedi informazioni

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.

Pin It on Pinterest