I cambiamenti che Autodesk apporterà nel 2016 sono tra i più radicali degli ultimi anni. Facciamo il punto della situazione e chiariamo eventuali dubbi.

I cambiamenti che arriveranno il prossimo anno sono cosi importanti e radicali che, dopo averne parlato nel Blog qualche mese fa (leggi qui l’articolo completo: https://www.abitat.it/2015/09/11/autodesk-e-linterruzione-di-vendita-delle-licenze-permanenti/), mi è sembrato doveroso proporre un secondo breve articolo come remind a poco più di un mese alla prima scadenza.

31 gennaio 2016

Prima data importante.
Da febbraio in poi, infatti, non sarà più possibile acquistare nuove licenze permanenti per i prodotti singoli, che saranno disponibili solo tramite opzioni Autodesk Subscription a consumo.

Domanda: “Scusa Alessandro, vuoi forse dire che dopo questa data la mia licenza perpetua smetterà di funzionare?”

Risposta: “No, assolutamente! Se hai una o più licenze perpetue (anche senza contratto di Maintenance Subscription attivo) continueranno a funzionare perfettamente…almeno finché il tuo PC e/o il Sistema Operativo in uso lo supporteranno!

31 luglio 2016

Seconda data importante.
Da questa data spariranno le licenze permanenti che non verranno eliminate al 31 gennaio.
Possiamo praticamente dire che dopo questo giorno le licenze permanenti rimarranno un lontano ricordo…ma lo ripeto, continueranno a funzionare nei PC ove sono correttamente installate e licenziate!

Visto che il Natale si avvicina, vogliamo essere ancora più buoni e ti vogliamo già dire quale sarà il nostro regalo…

Sto preparando un webinar esclusivo e gratuito dove darò personalmente tutte le informazioni in merito al cambiamento di cui ti ho scritto poco fa. Partecipando al webinar, non solo potremmo fare insieme il punto della situazione ma potrai anche avere una consulenza gratuita sulla situazione del tuo installato. Ovviamente (lo do per scontato!) potrai farmi tutte le domande che vuoi e chiarirti ogni dubbio e perplessità.

Continua quindi a seguirci ed a leggere la nostra Newsletter. Ti daremo presto le informazioni definitive in merito alla data ed alla modalità di iscrizione al webinar.

Nel caso la tua pazienza fosse limitata  😉 e ti fosse impossibile aspettare la data del webinar puoi sempre cliccare qui sotto e contattarmi direttamente via email!

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.

Pin It on Pinterest