Dal 7 novembre 2015 al 31 gennaio 2016 con l’acquisto di AutoCAD LT dovrà sempre essere associata l’attivazione della Maintenance Subscription.
Il cambiamento, seppur per un periodo piuttosto breve, è di quelli importanti.
Dal 7 novembre, infatti, quando verrà acquistata una licenza di AutoCAD LT 2016 dovrà sempre essere associata anche l’attivazione della relativa Maintenance Subscription.
Oltretutto la novità non è solamente relativa ad AutoCAD LT, probabilmente il software più famoso, ma a tutta linea dei software LT e quindi anche AutoCAD Revit LT Suite, AutoCAD Inventor LT Suite, Autodesk Revit LT e Autodesk Inventor LT.
Autodesk e l’interruzione di vendita delle licenze permanenti
Potrebbe interessarti anche questo articolo!
Come già saprai, le utilità della Maintenance Subscription sono molteplici.
Ad esempio, con la sua attivazione, puoi accedere alle ultime versioni e agli aggiornamenti più recenti del software che hai acquistato. Nel caso volessi più informazioni puoi sempre consultare la pagina dedicata: www.abitat.it/cosa-facciamo/autodesk
Bene, ora che sai tutto non ti resta che scegliere…Ma se fossi in te non perderei tempo, anche perchè se acquisti AutoCAD LT entro il 23 ottobre puoi risparmiare oltre 300 euro!
Hai altri dubbi in merito alle licenze?
Scrivici tramite il nostro Modulo Contatti ed entro 8 ore un nostro Esperto Autodesk ti risponderà per risolvere ogni dubbio.