Quali pubblicazioni del nostro Blog in questo 2021 hanno ricevuto più click?

    Eccole qui raccolte in un unico articolo dedicato!

     

    Si va verso fine anno e come sempre periodo in cui si inizia a tirare le somme.

    Abbiamo deciso di sfogliare tutti gli Articoli e le News del nostro sito pubblicate in questo 2021 e vedere quali sono state le 3 che hanno suscitato più interesse.

    Visto che le pubblicazioni sono state “spalmate” lungo tutto l’anno, per essere equi, abbiamo creato una piccola formuletta basata sulle visualizzazioni ricevute divise per il numero di giorni di vita.

     

    Al terzo posto, questo articolo sui conferimenti dei dati verso SINFI a volte fatti non da Esperti del settore ma da soggetti un po’ improvvisati del mondo GIS. Attenzione perchè in caso di problemi poi chi ci rimette è sempre l’Azienda, non chi elabora i dati per lei.

    SINFI: 3 motivi per non affidare il tuo conferimento all’ultimo arrivato

     

    Al secondo posto, la News che sponsorizzava un nostro webinar relativamente alla gestione degli Immobili. Visto anche lo “sposalizio” tra Facility Management e BIM che si sta creando, siamo sicuri ne sentiremo parlare anche il prossimo anno!

    Ovviamente le iscrizioni al webinar sono chiuse ma se vuoi ricevere qualche informazione in merito scrivici tramite il nostro Modulo Contatti.

    Efficienza e Ordine: la gestione ottimale dei tuoi Immobili con Geoweb Framework

     

    Al primo posto – e non può che farci piacere – l’articolo relativo al nostro progetto realizzato per la Regione Emilia Romagna. L’obiettivo del portale creato sarà quello di valorizzare i Punti di Interesse e sviluppare una rete di percorsi turistici ed eventi ad essi collegati.

    Una Piattaforma Web e una Web Application per la valorizzazione dei distretti italo-croati

     

    Ricorda che se non vuoi perderti nemmeno una delle nostre pubblicazioni, puoi iscriverti alla nostra Newsletter tramite il Modulo qui sotto.

    Ogni 15 giorni ti invieremo un report con le ultime News direttamente nella tua casella email.

    Pin It on Pinterest