Un importante risultato aziendale a testimonianza dell’impegno verso il miglioramento costante dei propri Servizi.

 

Abbiamo il piacere di informare tutti i nostri Clienti che Abitat SIT ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015.

In un’ottica di programmazione e crescita aziendale focalizzati non solo nel poter fornire ai nostri clienti le soluzioni tecnologiche più recenti e performanti ma anche assicurare loro un’ottimizzazione dei processi produttivi, l’azienda ha deciso di fare un importante passo in avanti nel segno dell’ottimizzazione della struttura organizzativa.

Grazie al supporto e alla collaborazione di Dimitto Certification Service, nell’Aprile 2019 siamo risultati conformi alla ISO 9001:2015 per le seguenti attività:

Progettazione, realizzazione, assistenza post-vendita di sistemi informativi territoriali (SIT) e formazione. Commercializzazione di hardware e software e assistenza post-vendita. Progettazione ed erogazione di corsi professionali nel settore IT (Information Technology). Ricerca e sviluppo innovativo, gestione startup.

Cosa succede a Certificazione ottenuta?

Ora, per Abitat SIT, resta la sfida più grande.

Quella di non solo mantenere a regime il modello operativo creato, ma soprattutto di migliorarlo e ottimizzarlo costantemente grazie a precise e monitorale segnalazioni “interne” periodicamente valutate dal Responsabile di Qualità, figura aziendale trasversale su ogni settore.

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.

Pin It on Pinterest