Approfitta di questi ultimi mesi per trasformare il tuo contratto da Maintenance ad Abbonamento e blocca il Prezzo fino al 2028.

Son passati almeno un paio d’anni da quando Autodesk ha inserito nel suo Listino la possibilità di trasformare un contratto di Maintenance attivo (le famose ‘licenze perpetue’) in un contratto Subscription in abbonamento.

Autodesk ha annunciato ufficialmente che l’operazione di M2S (Maintenance to Subscription), sarà attuabile fino e NON OLTRE il 6 Maggio 2020.

Poi verrà tolta dal Listino e non sarà può attuabile da nessun utilizzatore delle loro licenze.

 

Ecco i 5 motivi per non perdere questa occasione e rimanere ‘fregati’ nel vecchio sistema

L’offerta al passaggio in Abbonamento fornisce dei Plus decisamente interessanti.

Eccoli in elenco:

1. Scegliendo un Abbonamento triennale si ottiene un ulteriore 10% di Sconto.

2. Il Prezzo dell’Abbonamento per chi fa l’operazione di M2S non aumenterà biennalmente più del 5% fino al 2028. Prezzo ‘praticamente’ bloccato!

3. Finché effettuerai il rinnovo potrai usufruire di Prezzi inferiori a quello di un nuovo abbonamento o (nella maggior parte dei casi) del rinnovo del piano di manutenzione.

4. Dopo il passaggio all’abbonamento potrai continuare ad utilizzare le versioni precedenti del software scaricato e attivato in base al piano di manutenzione.

5. Passando all’abbonamento, oltre a tutti gli straordinari vantaggi offerti dal piano di manutenzione, otterrai un servizio di supporto da Autodesk ancora più veloce e più facilmente accessibile quando necessario.

 

Presta attenzione a queste due cose!

Ci sono due fattori chiave che devi ben ricordare.

Primo, per poter aderire al Prezzo speciale dell’M2S devi disporre di un piano di manutenzione attivo.

Secondo, se lasci scadere il piano di manutenzione e in un momento successivo decidi di abbonarti ad un prodotto Autodesk, dovrai acquistare un nuovo abbonamento pagandolo a prezzo intero.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni in merito all’importante scadenza del 6 Maggio 2020 o vuoi verificare la fattibilità dell’operazioni per le tue licenze Autodesk, inviaci una mail a autodesk@abitat.it.

Sarai ricontattato entro 24 ore da un Esperto in grado di darti tutte le risposte.

The following two tabs change content below.
Alessandro Dal Maso

Alessandro Dal Maso

Responsabile Marketing
Responsabile Marketing dell’Azienda. Specializzato nella vendita dei prodotti Autodesk e TomTom.

Pin It on Pinterest